La collaborazione tra Duranti SNC e lo storico Moto Club Spoleto 1921, uno dei moto club più longevi d’Italia, si è ormai cementata in anni di numerosi successi e fruttuose iniziative.
L’ultima di queste è prevista per il 25 e il 26 maggio, e vedrà una partecipazione all’organizzazione di due round del Campionato Italiano Velocità in Salita 2019, con una tappa che prevede il percorso Spoleto-Forca di Cerro.
Il CIVS è una prestigiosa manifestazione a livello nazionale promossa dalla Federazione Motociclistica Italiana e nel 2018 ha visto un impressionante numero di 130 partecipanti.
L’evento è stato presentato dal presidente del Moto Club Spoleto, Daniele Cesaretti, il 6 marzo nelle sale del Palazzo Comunale di Spoleto, davanti ad una platea di giornalisti e cittadini, con inclusa la partecipazione del Sindaco.
Questo non è l’unico tra gli eventi organizzati dal Moto Club per la nostra città, tra questi spicca senza dubbio il Campionato Regionale Enduro previsto per settembre.
A fare da corollario alle tante manifestazioni previste durante l’anno ci sarà un grande Motor Fest di tre giorni, dal 2 al 4 di Agosto, allestito per l’occasione nel bellissimo scenario dei prati di Monteluco, dove si troveranno numerosi stand, attività per la famiglia e dove si svolgeranno anche raduni motociclistici, tra cui un raduno di vespisti ed uno Honda, promosso dalla nostra azienda e al quale potranno partecipare tutti i possessori di un mezzo a due ruote sia dello storico marchio giapponese Honda, sia di altri marchi.