DURANTI SNC

Leader nel settore dello sport e della mobilità punto di riferimento insostituibile per una clientela sempre più vasta ed esigente: dalla famiglia, allo sportivo.

+39 0743224701
info@durantispoleto.com
Via S. Pertini 12
Madonna di Lugo, Spoleto (PG)
REPARTO VENDITE sales@durantispoleto.com
REPARTO ASSISTENZA service@durantispoleto.com


Duranti Spoleto logo

Duranti Cicli e Moto
DURANTI SPORT & MOBILITY

Aperto tutti i giorni

Mattina: 9:00 – 12:30
Pomeriggio: 15:30 – 19:30
Chiuso: Lunedì Mattina
Top

Cannondale: nuova gamma E-MTB in arrivo

Lo scorso luglio il colosso americano Cannondale ha presentato al pubblico la sua nuova gamma E-bike per il fuoristrada, dimostrando una ferma volontà di essere al passo coi tempi e con l’agguerrita concorrenza.

Come abbiamo più volte sottolineato in passato, l’E-bike sta diventando di anno in anno un settore sempre più fondamentale nel mercato della bici, e Cannondale in questo campo dimostra ancora una volta la propria capacità di creare prodotti dalla tecnologia d’avanguardia e dallo strepitoso rapporto qualità-prezzo.

La nuova gamma E-Mtb del colosso del Connecticut si compone di due linee: la Moterra e la Habit NEO, portando un profondo aggiornamento dei modelli sia dal punto di vista della linea che della componentistica.

La nuova Moterra si conferma essere la punta di diamante del fuoristrada a pedalata assistita Cannondale. Telaio in carbonio, full, equipaggiata con forcelle anteriori e posteriore da 160mm e ruote da 29” (27.5” per la small): una bici perfetta per i terreni più ardui ed incidentati, in grado di garantire una grande stabilità e capacità propulsiva.

La nuova Moterra è anche disponibile in versione SE, che strizza l’occhio agli amanti del downhill grazie alle forcelle da 180mm.

Dall’altro lato, la Habit NEO si presenta invece come una bici leggera, più adatta a percorsi semplici e di minore intensità, anch’essa con telaio in carbonio, full, con ua forcella da 130mm al posteriore, 140mm all’anteriore e ruote da 29”.

Aggiornata è anche la componentistica elettronica. Per ovviare ai problemi d’autonomia del passato, la gamma è equipaggiata con batterie Bosch ed il nuovo motore Performance CX, più leggero e fluido che mai.

Le batterie sono totalmente integrate, di facile estrazione e posizionate in avanti per un migliore bilanciamento del peso.

Una feature di design particolarmente interessante è quella che permette la modifica della cinematica delle sospensioni in base alla taglia del telaio. Tutti i modelli sono infine dotati di reggisella telescopico.

La gamma arriverà in diversi modelli, precisamente 3 per la Moterra e 5 per la Habit NEO e sarà disponibile al pubblico presso i concessionari a partire da questo inverno.

Share
No Comments
Add Comment
Name*
Email*