DURANTI SNC

Leader nel settore dello sport e della mobilità punto di riferimento insostituibile per una clientela sempre più vasta ed esigente: dalla famiglia, allo sportivo.

+39 0743224701
info@durantispoleto.com
Via S. Pertini 12
Madonna di Lugo, Spoleto (PG)
REPARTO VENDITE sales@durantispoleto.com
REPARTO ASSISTENZA service@durantispoleto.com


Duranti Spoleto logo

Duranti Cicli e Moto
DURANTI SPORT & MOBILITY

Nuovo orario

dal 1 maggio al 30 settembre 2023

Lunedì:
16.00 – 20.00
Martedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì:
08.00 – 13.00 / 16.00 – 20.00
Sabato:
08.00 – 13.00
Top

10 città europee che hanno scommesso sulla mobilità sostenibile

Trasporto pubblico, piste ciclabili, veicoli in condivisione. Monitoraggio della qualità dell’aria e intermodalità. Ecco la mobilità sostenibile in Europa.

Multimodalità. Sembra essere questa la strada verso la mobilità sostenibile. Sono moltissimi i progetti attivi per cambiare e migliorare i trasporti nelle grandi e piccole città europee. E molte ci stanno riuscendo. Eccone 10, che stanno lavorando per la mobilità di domani.
Che cos’è la mobilità sostenibile

Per mobilità sostenibile si intende tutta una serie di servizi e mezzi di trasporto pensati e messi a disposizione dei cittadini per ridurre il traffico, migliorare la qualità dell’aria, tagliare i consumi energetici. Fondamentale quindi integrare i vari sistemi di trasporto, in modo che risultino interconnessi tra di loro, grazie anche al web e all’infomobilità. Già oggi è possibile scegliere tra un mezzo o l’altro in tutta semplicità, in base al percorso che dobbiamo percorrere in quel dato momento. Per dimenticare o lasciare in garage l’auto privata.

Leggi Online
LifeGate

Share
1 Comment
  • Kenya Eitnier
    19 Dicembre 2019 at 15:51

    articolo perfetto grazie

Sorry, the comment form is closed at this time.