DURANTI SNC

Leader nel settore dello sport e della mobilità punto di riferimento insostituibile per una clientela sempre più vasta ed esigente: dalla famiglia, allo sportivo.

+39 0743224701
info@durantispoleto.com
Via S. Pertini 12
Madonna di Lugo, Spoleto (PG)
REPARTO VENDITE sales@durantispoleto.com
REPARTO ASSISTENZA service@durantispoleto.com


Duranti Spoleto logo

Duranti Cicli e Moto
DURANTI SPORT & MOBILITY

Aperto tutti i giorni

Mattina: 9:00 – 12:30
Pomeriggio: 15:30 – 19:30
Chiuso: Lunedì Mattina
Top

Bianchi Lif-E: la rivoluzione della pedalata assistita

Durante la prestigiosa fiera Eurobike, tenutasi a Friedrichshafen dal 4 al 7 settembre, lo storico marchio bergamasco Bianchi ha svelato l’intera gamma Lif-E, mostrando al pubblico la punta di diamante del progetto, ossia l’innovativa e-SUV.

E-SUV Bianchi

E-SUV Bianchi

Il progetto Lif-E rappresenta l’ambizioso tentativo di Bianchi di affermarsi come una potenza anche nel settore dell’E-Mobility, settore il quale, come abbiamo precedentemente ribadito, ha visto negli ultimi anni una crescita esponenziale.

Il progetto Lif-E consiste in ben 17 modelli di bici a pedalata assistita, dalle cittadine alle e-Road, fino alla e-MTB, nel cui ambito sembrava finora primeggiare la T-Tronik Performer: Mountain dotata di sospensioni full, motore Shimano da 630wh, cambio SRAM X01 Eagle a 12 velocità, telaio in carbonio e freni Shimano BR-M8120.

Tuttavia, con la rivelazione di Eurobike, l’azienda di Treviglio ha deciso di puntare ancora più in alto, con una bici che ad oggi sembra essere il nuovo esempio dell’avanguardia nel settore della pedalata assistita.

E-SUV si presenta come una bici rivoluzionaria sotto tutti i punti di vista. Il design è particolarmente aggressivo, spigoloso, ispirato alle forme aspre delle dolomiti, con l’interessante aggiunta di parafanghi sia anteriori che posteriori.

L’integrazione è il filo conduttore delle scelte stilistiche: i cazi sono totalmente interni, così come lo sono anche le luci, di serie in tutte le versioni di e-SUV ed incastonati a pennello nelle geometrie del telaio.

Il motore è uno Shimano Steps E8000, con batteria da ben 720wh, totalmente integrata nel telaio e con l’innovativo sistema di raffreddamento che permette all’aria di entrare nel vano batteria e generare un flusso che eviti il surriscaldamento.

Il cambio è uno Shimano XTR 12V nei modelli top di gamma, SRAM GX Eagle 12V nella Adventure.

Bianchi riporta finalmente un marchio italiano nel regno dell’innovazione e dell’avanguardia, dal design alle componenti.

Bianchi e-SUV sarà disponibile in tre modelli con tre differenti fasce di prezzo: Racer, Rally e Adventure, differenti dal punto di vista della componentistica. e-SUV sarà accessibile al pubblico a partire da marzo 2020.

Share
No Comments
Add Comment
Name*
Email*