DURANTI SNC

Leader nel settore dello sport e della mobilità punto di riferimento insostituibile per una clientela sempre più vasta ed esigente: dalla famiglia, allo sportivo.

+39 0743224701
info@durantispoleto.com
Via S. Pertini 12
Madonna di Lugo, Spoleto (PG)
REPARTO VENDITE sales@durantispoleto.com
REPARTO ASSISTENZA service@durantispoleto.com


Duranti Spoleto logo

Duranti Cicli e Moto
DURANTI SPORT & MOBILITY

Nuovo orario

dal 1 maggio al 30 settembre 2023

Lunedì:
16.00 – 20.00
Martedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì:
08.00 – 13.00 / 16.00 – 20.00
Sabato:
08.00 – 13.00
Top

Bianchi punta sull’elettrico

Davanti ad un mercato in rapida evoluzione e sempre più competitivo come quello della bici, muoversi, innovare, restare al passo con i tempi e i loro trend, diventa un fattore chiave affinché un marchio possa consolidarsi ed elevarsi al di sopra della media.

Bianchi è senza dubbio uno dei brand con maggiore storia alle spalle all’interno del panorama ciclistico sia italiano che internazionale; pioniera nell’innovazione, l’azienda di Treviglio ha quindi deciso di investire massicciamente sulla produzione di E-Bikes, vista l’imponente crescita di questo settore negli ultimi 3 anni.

Col fine di attestarsi fra i produttori leader anche nel settore elettrico, Bianchi ha quindi presentato una gamma vasta e in grado di conquistare tutte le varie fasce di utenti che desiderino approcciarsi al mondo della pedalata assistita.

Il progetto di Bianchi si chiama Lif-E, e comprende in totale 17 nuovi modelli suddivisi in diverse famiglie.

La più importante e prestigiosa è certamente la gamma T-Tronik: E-MTB che si presenta in tre vesti diverse, dalla Performer con telaio full suspension in carbonio, batteria da 630 Wh e motore Shimano Steps E8000, alla Rebel, con telaio full suspension in alluminio, batteria da 630 Wh e motore Bianchi, fino all’entry level Sport.

Bianchi arricchisce anche la gamma City con le nuove E-Spillo, anch’esse rimodellate nelle forme e geometrie e disponibili in vari modelli con diversi assets, e Long Island, classica bici da passeggio, comoda anche in salita grazie all’assistenza regolabile.

I nuovi modelli T-Tronik saranno disponibili a partire da luglio per quanto riguarda le varianti Sport e Rebel, mentre il top di gamma potrà essere visto nel nostro showroom e acquistato a partire da novembre. Ad ottobre in arrivo anche la nuova colorazione nera per la Long Island, mentre il classico colore Celeste Bianchi, così come le E-Spillo sono già disponibili.

Share