DURANTI SNC

Leader nel settore dello sport e della mobilità punto di riferimento insostituibile per una clientela sempre più vasta ed esigente: dalla famiglia, allo sportivo.

+39 0743224701
info@durantispoleto.com
Via S. Pertini 12
Madonna di Lugo, Spoleto (PG)
REPARTO VENDITE sales@durantispoleto.com
REPARTO ASSISTENZA service@durantispoleto.com


Duranti Spoleto logo

Duranti Cicli e Moto
DURANTI SPORT & MOBILITY

Nuovo orario

dal 1 maggio al 30 settembre 2023

Lunedì:
16.00 – 20.00
Martedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì:
08.00 – 13.00 / 16.00 – 20.00
Sabato:
08.00 – 13.00
Top

Continua la collaborazione tra Duranti SNC e Moto Club Spoleto 1921

La collaborazione tra Duranti SNC e lo storico Moto Club Spoleto 1921, uno dei moto club più longevi d’Italia, si è ormai cementata in anni di numerosi successi e fruttuose iniziative.

L’ultima di queste è prevista per il 25 e il 26 maggio, e vedrà una partecipazione all’organizzazione di due round del Campionato Italiano Velocità in Salita 2019, con una tappa che prevede il percorso Spoleto-Forca di Cerro.

Il CIVS è una prestigiosa manifestazione a livello nazionale promossa dalla Federazione Motociclistica Italiana e nel 2018 ha visto un impressionante numero di 130 partecipanti.

L’evento è stato presentato dal presidente del Moto Club Spoleto, Daniele Cesaretti, il 6 marzo nelle sale del Palazzo Comunale di Spoleto, davanti ad una platea di giornalisti e cittadini, con inclusa la partecipazione del Sindaco.

Questo non è l’unico tra gli eventi organizzati dal Moto Club per la nostra città, tra questi spicca senza dubbio il Campionato Regionale Enduro previsto per settembre.

A fare da corollario alle tante manifestazioni previste durante l’anno ci sarà un grande Motor Fest di tre giorni, dal 2 al 4 di Agosto, allestito per l’occasione nel bellissimo scenario dei prati di Monteluco, dove si troveranno numerosi stand, attività per la famiglia e dove si svolgeranno anche raduni motociclistici, tra cui un raduno di vespisti ed uno Honda, promosso dalla nostra azienda e al quale potranno partecipare tutti i possessori di un mezzo a due ruote sia dello storico marchio giapponese Honda, sia di altri marchi.

 

immagine per Campionato Velocità Salita

Campionato Velocità Salita, Manifesto

Share