DURANTI SNC

Leader nel settore dello sport e della mobilità punto di riferimento insostituibile per una clientela sempre più vasta ed esigente: dalla famiglia, allo sportivo.

+39 0743224701
info@durantispoleto.com
Via S. Pertini 12
Madonna di Lugo, Spoleto (PG)
REPARTO VENDITE sales@durantispoleto.com
REPARTO ASSISTENZA service@durantispoleto.com


Duranti Spoleto logo

Duranti Cicli e Moto
DURANTI SPORT & MOBILITY

Nuovo orario

dal 1 maggio al 30 settembre 2023

Lunedì:
16.00 – 20.00
Martedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì:
08.00 – 13.00 / 16.00 – 20.00
Sabato:
08.00 – 13.00
Top

ASD Cycling Team Spoleto

Fin dalla sua nascita la Duranti SNC ha sempre impiegato tempo e risorse nell’ambito del ciclismo professionistico, sponsorizzando, amministrando e sostenendo diverse realtà che ci hanno anche permesso di raggiungere obiettivi prestigiosi a livello regionale e non solo.

immagine per ASD Cycling Team SpoletoDare nuove opportunità di aggregazione, socializzazione e apertura al mondo agonistico ai giovani spoletini è un obiettivo ambizioso che abbiamo seguito costantemente durante i nostri anni di attività. Dopo numerose esperienze passate, nel 2017 è nata l’ASD Cycling Team Spoleto, associazione sportiva esclusivamente dedita ai giovanissimi, che seguiamo nel loro sviluppo sempre tenendo a mente quello che dovrebbe essere il valore sportivo fondamentale, soprattutto per dei ragazzi: il divertimento.

Dietro alla saggia esperienza di due icone del ciclismo spoletino con alle spalle anni d’esperienza come Orazio Proietti e Giampiero Minni, i ragazzi e le ragazze dell’ASD Cycling Team Spoleto portano il nome della nostra città in tutte le competizioni giovanili regionali.

Il nostro più profondo ringraziamento va ad Orazio, Giampiero e tutti coloro che, come i nostri sponsor, hanno creduto in questa avventura, che rappresenta per molti giovanissimi una possibilità di divertimento, di coltivare una passione, ma anche, perché no? La speranza di realizzare un sogno.

immagine per ASD Cycling Team Spoleto

Share