DURANTI SNC

Leader nel settore dello sport e della mobilità punto di riferimento insostituibile per una clientela sempre più vasta ed esigente: dalla famiglia, allo sportivo.

+39 0743224701
info@durantispoleto.com
Via S. Pertini 12
Madonna di Lugo, Spoleto (PG)
REPARTO VENDITE sales@durantispoleto.com
REPARTO ASSISTENZA service@durantispoleto.com


Duranti Spoleto logo

Duranti Cicli e Moto
DURANTI SPORT & MOBILITY

Nuovo orario

dal 1 maggio al 30 settembre 2023

Lunedì:
16.00 – 20.00
Martedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì:
08.00 – 13.00 / 16.00 – 20.00
Sabato:
08.00 – 13.00
Top

Moto Club Spoleto e Duranti Moto insieme per un nuovo team di enduro

Nasce un nuovo team di enduro a Spoleto
E’ frutto della collaborazione tra Moto Club Spoleto e Duranti Moto

Nasce a Spoleto un nuovo team di Enduro, frutto della partnership tra il Moto Club Spoleto e il concessionario Duranti Moto. Il team, il cui nome e componenti per il momento rimangono nel mistero, in attesa della presentazione ufficiale, prenderà parte al prossimo campionato Interregionale.

La nascita del nuovo team è il risultato della ferrea volontà sia del patron Fausto Duranti, che metterà a disposizione dei piloti una struttura mobile di alto livello per permettergli di potersi esprimere al meglio, sia del presidente del Moto Club Spoleto Daniele Cesaretti, voglioso di rilanciare in città la specialità dell’off-road a livello agonistico.

Come anticipato, al momento rimangono ancora top secret sia i nomi dei piloti che comporranno la squadra, sia quello del Team Manager, una figura molto conosciuta nell’ambito motoristico nazionale.

Maggiori dettagli saranno forniti alla presentazione ufficiale del team, che avverrà al chiostro di San Nicolò nel corso della serata di gala che il Moto Club Spoleto sta organizzando per fine novembre, occasione in cui avverranno anche le premiazioni del National Trophy 2013.

L’unica cosa certa, al momento, è che i piloti del team saranno tutti spoletini ed useranno, in tutte le classi, moto Beta RR Factory.

Ufficio Stampa
Moto Club Spoleto

Share